Massaggi Speciali

Bamboo Treatment - euro 80,00

Canne di bamboo e riflessologia: la nuova frontiera del benessere totale Il Bamboo Treatment: la riconquista del benessere fisico e mentale.

Ondate di benessere si propagano a tutto il corpo e raggiungono lo spirito: il Bamboo Treatment riduce le tensioni, stimola le percezioni sensoriali, riattiva la circolazione, ristruttura la sihouette e leviga la pelle. Per i suoi effetti drenanti, decontratturanti e defatiganti, è un massaggio indicato sia per la donna (soprattutto in presenza di cellulite) che per l’uomo (ideale per lo sportivo). Protagonisti del Bamboo Treatment sono gli speciali bastoni di Bambù, l’Olio da massaggio al Bambù e la Candela al Bambù da aromaterapia che, con la sua fragranza esotica, fresca e agrumata, potenzia l’effetto del massaggio.

I prodotti al bio-estratto di Bambù: un prezioso, naturale booster di giovinezza.

In Cina, il Bambù è simbolo di eterna giovinezza. Ricco di attivi nutrienti e normalizzanti, fonte di energia e di vita, l’estratto di midollo di Bambù dona alla pelle elasticità, tono e un aspetto satinato, uniforme e luminoso.

Chakra Stone Massage - euro 80,00

Magiche sensazioni da Spa esotica
Le pietre laviche: calde vibrazioni di energia.

Le pietre laviche sono scrigni di frequenze, colori e calori. Riscaldate ed applicate sui punti Chakra del corpo, trasmettono vibrazioni e rilasciano energie che infondono serenità e benessere.

Il potere delle pietre si combina con quello del massaggio ayurvedico: una manualità che si esprime in movimenti lenti e avvolgenti che rilassano e distendono, sciogliendo le tensioni del corpo e della mente, con uno straordinario effetto armonizzante e riequilibrante.

Chakra Stone Massage: benessere per il corpo, carezze per l’anima.

Chakra Stone Massage: anima e corpo cessano di essere entità separate, per confluire in attimi magnifici in cui esiste solo il vostro relax. Un momento sublime che infrange la routine quotidiana, un trattamento millenario per ritrovare oggi un’oasi di serenità.

Questo particolarissimo massaggio, basato sulle terapie energetiche, influisce positivamente sulle energie fisiche per bilanciarle poi con quelle psichiche. Ne risulta l’armonia perfetta del nostro essere, scaturita da un trattamento completamente naturale.

Cranial Massage - euro 80,00

Il massaggio indicato per la cura di tutti i disturbi che sono in relazione alla testa.

Cranial Massage è una vera e propria rieducazione al movimento craniale fatta di manipolazioni, che inizia con il risveglio della testa attraverso la riapertura delle suture craniche ed è seguita da un massaggio fatto di micropressioni su spalle, trapezio e zona cervicale, coadiuvato dall’utilizzo di piccoli potali manovrati con dei bastoncini di legno.
Il massaggio combina delicate digitopressioni sul tratto cervicale e sulle zone temporali occipitale e frontale del cranio, con manovre mirate a ripristinare la corretta postura della spina dorsale e del collo. Inoltre il viso viene trattato con sfioramenti, picchiettamenti e manovre linfatiche.

l massaggio è indicato per la cura di tutti i disturbi che sono in relazione alla testa (emicrania, cefalea, problemi di natura mentale e nervosa), agli occhi, al naso, alla gola, alle orecchie ed al collo. Ha lo scopo di rilassare il volto e le contrazioni che avvengono sulla muscolatura striata e liscia provocate dallo stress e dall'abitudine di molto tempo in posizioni scorrette (ad esempio davanti al computer).
Se praticato con continuità in un ciclo dedicato, aiuta inoltre a disintossicare e a migliorare la vista e la memoria; grazie alla profonda ossigenazione apportata alla cute, il Cranial Massage stimola e risveglia l'attività del bulbo pilifero favorendo la crescita dei capelli, rivelandosi quindi molto efficace non solo per donna ma anche per l'uomo.

Si ringrazia GERARDS per aver concesso l'uso delle immagini.